La Genzianella vi dà il benvenuto in una casa dall’atmosfera alpina arredata con materiali naturali e dettagli scelti con cura.
Situato a pochi passi dal centro di Bormio e dalla cabinovia per Bormio 2000, l'Hotel La Genzianella offre 40 fra camere e suites, tutte per non fumatori e arredate con legno alpino.
Sempre alta è la cura per la preparazione di piatti e menu che sapranno essere il giusto complemento culinario alle Vostre vacanze in Valtellina! E’ a disposizione degli ospiti anche una piccola zona benessere per un completo relax.
L'Hotel La Genzianella è un Bike hotel a Bormio e offre servizi speciali per ciclisti, come ad esempio il deposito sicuro e video sorvegliato per le biciclette, il lavaggio gratuito degli indumenti sportivi.