Chalet Teola - Cusini Giovanni

Livigno,Via Teola, 410 a/b/c
Casa vacanze
CIR: 014037-CNI-00758
Situato a 1 km dal centro di Livigno e a pochi metri dal comprensorio sciistico di Mottolino, lo Chalet Teola offre un ampio giardino arredato e appartamenti con deposito sci riscaldato e connessione WiFi gratuita.
Tutti gli alloggi presentano una vista sulle montagne, un soggiorno/sala da pranzo con divano-letto e TV a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e lavastoviglie.

Potrete partecipare su richiesta a escursioni in bicicletta, a piedi e con racchette da neve e usufruire del servizio di noleggio attrezzature da sci. A 5 minuti di auto troverete anche un centro benessere.

Lo Chalet Teola dista 250 metri da una fermata dello skibus gratuito e 5 minuti di auto dall'impianto di risalita Carosello 3000. Avrete modo di approfittare su richiesta del servizio navetta da/per gli aeroporti di Milano, Bergamo, Verona, Innsbruck e Zurigo.
Servizi
Tv LCD
Internet WI-FI
Ricovero Biciclette
Carte di Credito
Bancomat
Inglese
Tedesco
Francese

Villa Fedra

Appartamenti

Bait dal Cucù - Silvestri Caterina

Appartamenti

Chalet Forcola

Appartamenti

Casa Adelina - Claoti Adelina

Appartamenti

Hotel Silvestri

Albergo 3 stelle

Al Chestelet

Appartamenti

Baita Carosello n. 4

Appartamenti

Federia

Albergo 2 stelle