La vista sulla Valmalenco

Lanzada,Via Ronchetti, 394
Appartamento CIN: IT014036C2LAXUHQAC
2 Camere
1 Appartamenti
La Vista sulla Valmalenco
(Trilocale in Lanzada)

Delizioso appartamento/mansarda sito in Lanzada, in posizione centrale, soleggiata, panoramica e silenziosa.
L'ottima esposizione e la splendida vista sulla valle e sulle montagne circostanti rappresentano solo alcune delle caratteristiche di questa abitazione.

"La vista sulla Valmalenco" si trova all'ultimo piano di un piccolo complesso residenziale. Essendo l'ingresso a piano strada, è raggiungibile con pochi gradini.
ll trilocale, arredato con cura e dotato di tutti i comfort, è composto da zona living con cucina (attrezzata con lavastoviglie e forno e completa di tutti gli elettrodomestici), area pranzo e salotto, una camera matrimoniale, una cameretta con un letto a castello con terzo letto estraibile e un bagno munito di doccia, bidet e ampia finestra.
E' dotato di riscaldamento autonomo.
E', altresì, dotato di box privato al piano interrato dello stesso stabile (compreso nel prezzo), benefit molto apprezzabile soprattutto nella stagione invernale perché consente di riparare l'auto e di depositare o tenere in auto tutta l'attrezzatura sciistica.
Servizi
Ricovero Biciclette
Parcheggio
Tv LCD
Internet WI-FI
Strutture simili

Rifugio Marco e Rosa

Rifugi

Ristorante Hotel Braciasco

Albergo 2 stelle

Hotel Edelweiss

Albergo 1 stella

B&B Ca' Malenca

Bed & Breakfast

La vista sulla Valmalenco

Appartamenti

Rifugio Musella

Rifugi

Rifugio Ventina

Rifugi

Camping Pradasc

Campeggi