Francesca Compagnoni

Aprica,Corso Roma, 20
Casa vacanze
CIR: 014004-CIM-00025
2 Camere
1 Appartamenti
   
L'Appartamento Cà di Sciùr è un trilocale sapientemente arredato in perfetto stile montano,  con rimandi di arte e design. Qui troverete un ambiente caldo ed accogliente.
D'inverno potrete godere della magnifica neve della pista  Palabione che si trova a poca distanza dall'appartamento, la sera potrete  passeggiare nella via principale del paese, visitando ciò che di meglio Aprica ha da offrire.  In estate potrete salire nella bellissima riserva di Pian di Gembro o nei boschi limitrofi e vi ritroverete in un oasi di pace, tra le bellezze della natura di questo gioiello delle Alpi . Cà di Sciùr vi offre dei Plus quali il posto auto privato e il deposito bici e sci,  che potrete utilizzare per  mettere in sicurezza la vostra attrezzatura sportiva.
Francesca e Alessia con tutto il team di Revo saranno lieti di accogliervi per  offrirvi un'esperienza indimenticabile.

Attenzione:L'appartamento é dislocato su due piani: la zona giorno posta al 3°piano a cui si può accedere con l'ascensore e la zona notte posta al 4°piano a cui si accede da una scala interna in legno piuttosto ripida NON ADATTA a bimbi piccoli e persone anziane o con problemi di deambulazione..
Servizi
Ascensore
Tv LCD
Internet WI-FI

CA` LORY E GEO

Appartamenti

Sky residence

Appartamenti

Sky Residence

Appartamenti

Hotel Derby

Albergo 3 stelle

Appartamento Mazzon Francesca

Appartamenti

Hotel Italia

Albergo 3 stelle

Hotel Arisch

Albergo 4 stelle

Residence Biancaneve

Residence