Casa Alce

Chiavenna,Via San Fedele, 3
Locazione Turistica
CIR: 014018-LNI-00009
C'era una volta un incantevole appartamento situato nelle vicinanze di maestose montagne, di un melodioso fiume e di un affascinante centro storico. Era un luogo magico, perfetto per coloro che desideravano immergersi nella bellezza della natura e scoprire la storia e la cultura della regione.

Oggi questo “luogo magico” é curato da Catia che ha deciso di condividere il suo amato spazio con gli ospiti che apprezzano e rispettano la sua passione per la natura e la storia. Catia ama incontrare persone e creare ricordi indimenticabili durante il loro soggiorno.

L'appartamento è arredato con gusto, con un'atmosfera calda e accogliente. Le finestre offrono una vista mozzafiato sulle montagne, consentendo agli ospiti di svegliarsi ogni mattina con uno spettacolo naturale sempre diverso. La luce del sole filtra delicatamente attraverso le tende, creando un'atmosfera rilassante e serena.

In cucina è presente una zona attrezzata con macchina caffè Nespresso, bollitore per tisane, infusi, anche con erbe di montagna, thè, frullatore e Tostapane.
Catia vi saprà suggerire i migliori mercati e negozi dove acquistare prodotti tipici della Valchiavenna e portare con voi i sapori unici che vi conquisteranno.
Servizi
Ascensore
Parcheggio
Tv LCD
Aria Condizionata
Internet WI-FI
Ricovero Biciclette
Inglese
Tedesco

Agriturismo La Campagnola

Agriturismi

House Bigio

Appartamenti

Rifugio Frasnedo

Rifugi

Casa vacanze De Stefani Manuel

Appartamenti

casa Charlotte

Appartamenti

La Corte

Appartamenti

Casa La Villa

Appartamenti

Res-Albert Chalet

Appartamenti