Due camere da letto, appartamento soleggiato all'ultimo piano con vista panoramica sul Monte Groppera, completamente ristrutturato con standard molto elevati dal rinomato architetto locale Guido Moro nel dicembre 2019 utilizzando legni e finiture biologiche pregiate.
L'appartamento si trova in una tranquilla posizione cul-de-sac, all'ultimo piano di un piccolo edificio contenente solo 8 appartamenti e a pochi passi dal centro del paese e dalle piste da sci.
Entrando nell'appartamento vi troverete nella zona giorno principale composta da angolo cottura, zona pranzo per 6 persone e angolo salotto.
La camera da letto matrimoniale ha accesso diretto ad una terrazza esposta a sud con vista sulla pineta.
Piccola camera da letto con letto a castello.
Il bagno è dotato di una doccia e di una toilette in stile giapponese.
Per il vostro intrattenimento, una TV a schermo piatto si trova nella zona giorno e uno in camera da letto, ideale per recuperare i film di Netflix.
Deposito sci accessibile al piano terra.
C'è un parcheggio disponibile nel parcheggio comune.
L'APPARTAMENTO È IDEALE PER 3, MASSIMO 4 OSPITI.
Numero di registrazione: 014035-CNI-00052