Appartamento Galbiati Chiara s24

Grosotto,VIA SAN MARTINO 3
Appartamento CIN: IT014034C22CD27GPQ
4 Camere
1 Appartamenti
GRANDISSIMA CASA interamente ristrutturata, AMPIO PARCHEGGIO, ideale per BIKERS, FAMIGLIE, AMICI e SPORTIVI.
Immersa nei boschi della frazione di San Martino, a Grosotto, in Alta Valtellina.
Locanda Lina è strutturata su due piani:
- Zona giorno: soggiorno con comodi divani, sala da pranzo con 18 posti a sedere, cucina completamente accessoriata, bagno e patio esterno.
- Zona notte: 4 camere per un totale di 14 posti letto e 3 bagni.
WI-FI in tutta la casa e parcheggio gratuito a disposizione.
Servizi
Indicazioni
Locanda Lina si trova nella frazione di San Martino in un'area di media montagna.
La struttura è raggiungibile in circa 7 minuti di auto dal centro di Grosotto (circa 40 minuti a piedi percorrendo la strada carrabile).
Gode di una posizione strategica: a pochi minuti dal Comune di Grosio, dove è possibile visitare i castelli medievali e il fantastico giardino roccioso del Gaudì di Grosio. La baita inoltre si trova a metà strada fra Tirano (dove si trova la stazione per il Trenino Rosso del Bernina, patrimonio UNESCO) e Bormio e a pochi minuti dai fondamentali servizi del paese di Grosotto.
Una base perfetta per esplorare il paesaggio e la natura incontaminata, per rigenerare l'organismo e vivere un'esperienza di viaggio indimenticabile.
Lo splendido scenario alpino che si scorge da ogni finestra e la tranquillità del borgo donano un'atmosfera di pace.
Strutture simili

Baita Valtellina

Appartamenti

Appartamento Pozzi Simona

Appartamenti

CA MERLO FORESTERIA LOMBARDA

Bed & Breakfast

Appartamento Boselli Stefano

Appartamenti

Appartamento Ghilotti Pietro

Appartamenti

Appartamento Andreotta Giorgio, Ca Marasciol

Appartamenti

Agriturismo Ca' Gianin

Agriturismi

Al campanile - Valtellina - 15 min Bernina Express

Appartamenti