DIMORA PERLA DI VILLA

Villa di Tirano,Via Brebbia, 7
Locazione Turistica CIN: IT014078C2DOEGGDFT
3 Camere
       
Dimora Perla di Villa è un viaggio autentico alla scoperta della vita di montagna nel cuore della Valtellina, a Villa di Tirano.
Nata all'interno della tenuta vinicola TONA 1892, questa dimora è stata amorevolmente restaurata per preservare ogni dettaglio della sua storia centenaria.

Ogni intervento è stato realizzato con cura meticolosa per mantenere le caratteristiche originali che raccontano storie di un'epoca passata, integrandole armoniosamente con i comfort del XXI secolo.

- Capacità: fino a 8 ospiti, ideale per famiglie, accogliente per piccoli gruppi o coppie
- I bambini sono i benvenuti
- Disponibile per servizi fotografici

Ogni angolo custodisce il fascino e l’anima di un’antica dimora vinicola. Dal tavolo in castagno, un tempo una botte per l’invecchiamento del vino, ai piccoli barili trasformati in comodini, ogni elemento porta con sé 130 anni di storia, riecheggiando i viaggi del bisnonno con la slitta verso il Passo del Bernina, oggi famoso per il Bernina Express.

Un’esperienza autentica e preziosa. Un rifugio per rilassarsi, trovare pace e immergersi nel vero spirito della Valtellina—un’eleganza semplice e senza tempo.
Servizi
Ricovero Biciclette
Tv LCD
Internet WI-FI
Bancomat
Strutture simili

Bormio Stelvio & Bernina Area

Appartamenti

Baita Belvedere

Appartamenti

IL COMO' DELLA CIVETTA - NIDO DEL PICCHIO

Appartamenti

Girasoli 2

Appartamenti

DIMORA PERLA DI VILLA

Appartamenti

Le Case del Ponte

Appartamenti

Appartamento La Cá del Manöl

Appartamenti

Ombretta Pini

Appartamenti