Casa Vacanze Orobie

Villa di Tirano,VIA COLOMBERA 11
Appartamento CIN: IT014078C24K26WETZ
2 Camere
1 Appartamenti
Valtellina: Casa vacanze "Orobie".

Posizione
La Casa vacanze “Orobie” si trova a nella Frazione di “Stazzona” del Comune di Villa di Tirano.
È una tipica casa familiare, circondata da un ampio giardino recintato e gode di una stupenda vista sulle Alpi Orobie.
Casa vacanze “Orobie” dista 4 km dal Comune di Tirano e dalla Stazione di partenza del famoso “Trenino Rosso” del Bernina (www.treninorosso.it).
La posizione consente di raggiungere facilmente le famose località turistiche e sciistiche, sia invernali che estive, di Livigno, Bormio, Santa Caterina Valfurva, Aprica, Teglio.

L’alloggio
L'appartamento, di recente ristrutturazione, è posto al piano terra.
E’ composto da una camera matrimoniale ed una camera con tre letti singoli, finemente arredate.
Dispone altresì di due bagni con doccia e lavatrice, ampio e soleggiato soggiorno, una cucina ben attrezzata, piano cottura elettrico induzione, forno, frigorifero con freezer, lavastoviglie, microonde, bollitore, tostapane e macchina da caffè. Posto auto non coperto.
Nel giardino è ricreata una riservata zona relax, anch’essa arredata.
Gli ospiti avranno a disposizione, oltre ad un “manuale” con tutte le informazioni per l’utilizzo della casa, anche di guide, opuscoli e mappe per poter organizzare al meglio la loro vacanza.
Servizi
Parcheggio
Tv LCD
Ricovero Biciclette
Strutture simili

Appartamento Tognela Nora s14

Appartamenti

Casa Vacanze Base 531

Appartamenti

Ca Merlo Casa Vacanze

Appartamenti

Il Grappolo

Bed & Breakfast

Sonvico di Biancotti Claudia

Appartamenti

My happy place

Appartamenti

Appartamento Zubiani Claudia

Appartamenti

La Casetta

Appartamenti